Spedizioni

La spedizione dei prodotti dal sito web zetacash.it viene effettuata tramite i migliori corrieri nazionali, sia per l'Italia che per l'Estero.

I nostri corrieri effettuano consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.
La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. Zetacash SRL non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

Nel corso dell’ordine, dunque, è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna.
È altresì importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce.
Inoltre, indicare sempre il cognome presente sul citofono. In caso di consegne effettuate presso reception (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Zetacash SRL non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

N.B. In momenti particolarmente intensi della stagione, come - a titolo esemplificativo - in occasione del periodo natalizio, è possibile che i tempi si allunghino leggermente a causa dei picchi di richieste.

Un servizio di tracciamento (tracking) del pacco è attivo per ogni ordine effettuato.

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati, significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

Tempi di Consegna - Italia

La consegna generalmente avviene entro 24-48 ore lavorative, a decorrere dalla data di evasione dell’ordine dai nostri magazzini.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il Servizio Clienti all’indirizzo servizioclienti@zetacash.eu

N.B. In momenti particolarmente intensi della stagione, come - a titolo esemplificativo - in occasione del periodo natalizio, è possibile che i tempi si allunghino leggermente a causa dei picchi di richieste.