Politica Resi e Rimborsi

I Resi possono essere effettuati entro il termine di 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
Se desideri rendere il tuo ordine o parte di esso perché hai sbagliato o hai semplicemente cambiato idea, le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
* Il cliente ha diritto ad un Buono Sconto con scadenza a 30 gg. dello stesso importo da effettuare sul sito.
Qualora il reso debba essere effettuato a causa di un errore di Zetacash Srl (prodotto errato) il reso sarà gratuito e provvederemo noi al ritiro.
Il reso/rimborso sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che il prodotto sia esattamente nelle condizioni in cui è stato spedito inizialmente o dichiarate dal cliente: nuovo, senza segni di usura.

Resi per Merce Difettosa
Qualora il reso debba essere effettuato a causa di malfunzionamento e/o danneggiamento, il cliente avrà diritto al nuovo invio dello stesso prodotto conforme con tutte le spese di spedizione a carico di Zetacash Srl.
In caso di Rinuncia dichiaratamente espressa attraverso la compilazione dell'apposito modulo, il cliente avrà diritto ad un Buono Sconto di pari importo spendibile sul sito con scadenza a 30gg.

Se l’articolo reso non rispetta la normativa sui resi, ovvero risulta usurato o non provvisto di etichette e/o busta di imballaggio, non potremo procedere con il cambio o il rimborso di tale articolo.


Modulo diritto di reso prodotto integro e sigillato

Effettua l'accesso per compilare il modulo.


Modulo difettoso - prodotto rotto

Effettua l'accesso per compilare il modulo.