Pagamenti

Tutti i prezzi sono IVA inclusa. In caso di promozioni, sconti e saldi, ti verrà mostrato il prezzo di partenza e il prezzo scontato, in modo che tu possa valutare l’entità del vantaggio.
Per garantire un'esperienza di shopping online facile e sicura, ti offriamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento.
Tutte le transazioni che avvengono su zetacash.it sono protette dai più avanzati sistemi di sicurezza, proteggendo i tuoi dati personali e le informazioni sul pagamento in modo da renderli totalmente illeggibili a terzi.
Al termine dell'acquisto ti invieremo una mail di riepilogo con tutti i dati dell'ordine.
Ricorda che puoi seguire lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento tramite " Il mio Zetacash ". 

image.png

Pagamenti con Carte:
Le carte (di credito e di debito - Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB) sono tra le modalità di pagamento più diffuse a livello globale.
Le carte di credito vengono rilasciate dalle banche e consentono ai clienti di ottenere denaro in prestito con la promessa di restituirlo entro un periodo di tolleranza senza pagare commissioni extra.
I consumatori possono continuare ad accumulare debito, al quale possono essere applicati degli interessi. Le carte di debito offrono la praticità dei pagamenti tramite carta, ma sono direttamente collegate a un conto bancario, dal quale vengono attinti i fondi al momento del pagamento.
Visa e Mastercard sono i più importanti circuiti di carte di pagamento a livello mondiale.
Entrambi funzionano esclusivamente come sistemi di elaborazione dei pagamenti e non rilasciano carte direttamente ai consumatori.
Consentono invece a banche e istituti finanziari di distribuire carte con il loro brand.
Anche American Express è un sistema di elaborazione dei pagamenti che, a differenza di Visa e Mastercard, rilascia le proprie carte direttamente ai consumatori.
Le carte American Express sono generalmente destinate ad acquirenti ad alto valore, in quanto la spesa media dei titolari è superiore a quella dei titolari di carte Visa o Mastercard. 


image.png

image.png
Pagamenti con Paypal:

PayPal ti permette di effettuare pagamenti online senza costi aggiuntivi e senza condividere i dati della carta.
Se non disponi di un account PayPal, è possibile crearlo facilmente durante il prossimo acquisto.
 
 
Marchi di accettazione PayPal